Cosa fare

Svago e relax a Saint Vincent

Abbandona l'auto e raggiungi a piedi le opportunità che ti offre il paese. Goditi dal dehors dell'albergo le manifestazioni che tutto l'anno si svolgono nella piazza centrale. In alternativa, dedica un momento allo shopping o approfitta dell'ampia scelta di locali che animano la vita del centro storico. Per le buone forchette ci sono soluzioni per tutti i gusti, dalla trattoria al ristorante gourmet, passando per il tipico valdostano e non dimenticando il Petit Bijou. Il nostro personale è sempre lieto e pronto a darti consigli.
In serata e fino a notte fonda le luci del Casinò de la Vallée, una della case da gioco più antiche di tutta Europa, continuano al illuminare la vita del paese. Aperto tutti i giorni, vi troverai ben 400 postazioni per il gioco elettronico, una Poker Room e numerosi tavoli da gioco. Non solo singole giocate, ma anche gare e tornei, in un calendario sempre ricco di appuntamenti.
Se invece ti vuoi dedicare alla cura del corpo e al relax della mente, immergiti nelle acque delle Terme di Saint Vincent, un'oasi di salute affacciata su una delle vista più belle della valle centrale. La scelta è ampia tra piscine coperte e scoperte, vasche idromassaggio, saune a secco e umido, nonché la possibilità di massaggi e trattamenti personalizzati.
Infine, dedicati alla scoperta della natura circostante a piedi o in bici. Saint Vincent è un crocevia di splendidi sentieri e piste ciclabili, come il Ru d'Arlaz, la passeggiata per il Castello di Ussel che si vede dal paese o la ciclabile per Aosta... per non dimenticare il Ru de la Plaine, una delle parti più panoramiche della via Francigena. Se avete con voi bambini, una meta imperdibile è il Col de Joux, raggiungibile in bici e a soli 15 minuti in macchina.

Alla scoperta della Valle d'Aosta


Saint Vincent ha una posizione estremamente strategica per andare alla scoperta dell’intera Valle d’Aosta: situata in fondo valle ( e quindi facilmente accessibile tutto l’anno), a soli 30 km da Aosta, la “piccola Roma delle Alpi”, si trova tra due delle valli laterali più importanti della regione (la Valtournenche, ovvero la valle del Cervino, e la Val d’Ayas, la valle del Monte Rosa) e di fronte al Parco Regionale del Montavic. Inoltre, date le dimensioni della regione, anche andando le posto più lontano, come p.es. Courmayeur alla frontiera francese, ci metterai poco più di un’ora in macchina partendo dalla nostra struttura. Per più informazioni visita il sito regionale turistico www.lovevda.it
Newsletter
Non perderti le nostre offerte.
Richiedi
ulteriori
informazioni
Campi obbligatori *
bijouhotel it cosa-fare 005 4.5/5
bijouhotel it cosa-fare 006 9.2/10
bijouhotel it cosa-fare 007
Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 3
11027 Saint-vincent (Ao)
Tel. +39 0166/510067
info@bijouhotel.it
P.Iva 00167170075 - Privacy Policy (Preferenze Cookie)
Credits TITANKA! Spa © 2021