Come arrivare

L’ hotel Bijou si trova all’interno dell’isola pedonale del centro storico di Saint-Vincent e agli ospiti dell’Hotel  è consentito l’ingresso con l’auto per il carico e lo scarico dei bagagli. Avanti 60 metri e, arrivati in piazza, girare immediatamente a sinistra e parcheggiare davanti alla porta dell’Hotel. COORDINATE GPS dell’ingresso all’isola pedonale (da inserire nel navigatore – non vengono indicate le coordinate dell’area antistante l’Hotel in quanto essendo “isola pedonale” il navigatore spesso non funziona correttamente)

45° 45′  03.81”  Nord 7° 38′ 42.58”  Est

Altra possibilità, specie se avete pochi bagagli, è l’andare direttamente al parcheggio pluripiano di via Roma: alla rotonda posta di fronte al Casino (200 m. dopo l’inizio del viale Piemonte), deviare a sinistra in via Marconi, la strada leggermente in salita che passa davanti al Casinò, proseguire per 300 metri  e come la strada diventa pianeggiante, dopo la rotonda,  entrare a sinistra nel parcheggio pluripiano coperto, scendere sino al sesto semipiano interrato, lasciare la macchina ed a piedi, 30 metri, si raggiunge tramite un percorso coperto,  l’ Hotel. Il parcheggio costa 5,00 € per 24 ore. COORDINATE GPS dell’ingresso al parcheggio (da inserire nel navigatore)

45° 45′  06.53”  Nord 7° 38′ 44.17”  Est


Come arrivare in hotel

Come arrivare al parcheggio

Se arrivate con l’auto:

  • sia che si provenga dai trafori (Gran San Bernardo o Monte Bianco) che dalle autostrade del Nord Italia, uscire al casello di “Chatillon – Saint-Vincent” e dopo lo svincolo dell’autostrada, prendere a destra e dopo 2 km si arriva a Saint-Vincent.

(vedi sito web)
se utilizzate  il treno:

  • - da Milano Stazione Centrale a Chivasso (sulla linea Milano-Torino) cambiare treno per la stazione di Chatillon – Saint-Vincent sulla linea Torino – Aosta
  • - da Torino Porta Nuova per la stazione di Chatillon – Saint-Vincent sulla linea Torino – Aosta

da Chatillon navetta (ad ogni arrivo del treno) per Saint-Vincent (a 3 km.)

(vedi sito web)

se utilizzate  l’autobus:

  • - da Milano, piazza Garibaldi (raggiungibile dalla stazione di Centrale con la metropolitana, 3 fermate)
  • - da Torino, Autostazione o stazione di Porta Susa.

da Chatillon navetta (ad ogni arrivo del bus) per Saint-Vincent (a 2 km.)

(vedi sito web)

se utilizzate  l’aereo: dall’aereoporto di caselle

  • - autobus diretto per Chatillon dal lun. al ven. ore 8,15 e 21,45, il sab. e la dom. 10,45 e 21,45
  • - navetta per Torino ogni ½ ora

dall’aereoporto di Malpensa o Linate

  • - navetta per Milano, Stazione Centrale ogni ½ ora.

N.B. nel caso la navetta “Chatillon – Saint-Vincent” non fosse disponibile si prega telefonare in Hotel (tel. 0166 510067) che provvederà al Vostro trasporto. In Valle d’Aosta è possibile affittare l’auto presso EUROPCAR con sede in Aosta e Saint-Vincent, piazza Zerbion 27, tel. 0165 41432. Nel caso si arrivi a Caselle o Malpensa e Linate e si intenda affittare l’auto si consiglia di farlo in aeroporto perché i mezzi pubblici non sono comodi.

(vedi sito web)