Sci internazionale

This post was written by mario on maggio 10, 2009
Posted Under: Opportunità, homepage

sci_internazionaleItalia, Svizzera e Francia: più internazionale non si puo.Riservati una settimana per sciare,  da solo o in compagnia di amici, e se lo desideri con l’accompagnamento di un maestro personale, nelle più importanti stazioni invernali delle alpi occidentali (Breuil-Zermatt, Courmayeur-Chamonix, La Thuile- La Rosière, Monterosaski).

Il Tour internazionale della Valle d’Aosta

L’Hotel Bijou propone una settimana da sogno per gli esperti dello sci che volendo, potranno essere accompagnati da personaggi straordinari quali Mien Barrel, maestro di sci di Saint-Vincent   mienbarrel@yahoo.it  che Vi accompagneranno alla scoperta dei più importanti domaine skiable delle Alpi occidentali, oltre che della storia, della tradizione e della gastronomia della Valle d’Aosta.  Sicuramente non solo sci.

Il programma potrà essere costruito su misura delle singole esigenze in quanto comprende varie opzioni.

  • Sistemazione presso l’hotel Bijou in camera singola, doppia, tripla o quadrupla con prima colazione.
  • accesso gratuito alla zona benessere per ritemprarsi dopo una giornata di sci.
  • Cene in hotel presso il ristorante “PETIT BIJOU” dove potrete gustare gusti e sapori del territorio sempre che Mien non vi abbia già proposto una merende sinoira (tradizione valdostana per cui dopo una giornata di sci si mangia e si beve in locali tipici).
  • Maestro in accompagnamento per  6 giornate di sci nelle località in programma.  Pila, La Thuile-La Rosiére (Francia), Monte Bianco-Chamonix (Francia), Grand Combin-Verbier (Svizzera), Breuil-Cervinia-Zermatt (Svizzera).
  • Ski pass internazionale per 6 giorni consecutivi.
  • Trasferimenti per le località sciistiche e per tutte le attività in programma.
  • Assistenza
  • Assicurazione RC
  • Entrata gratuita agli stadi del ghiaccio di Aosta e Breuil-Cervinia, a tutte le piste di fondo della Valle d’Aosta, a tutti i siti museali ed espositivi di Aosta e Gressoney St.Jean, alle piscine di Saint-Vincent, Aosta Pré St.Didier, ai Castelli di Fenis, Issogne, Ussel, Verrés e Sarre.

La direzione dell’Hotel è a vostra disposizione per preventivi su specifica e dettagliata richiesta dei servizi che si intendono acquistare.

Comments are closed.

Previose Post: