Bienvenu moto

This post was written by mario on maggio 10, 2009
Posted Under: Opportunità, homepage

bienvenue_motoDa Saint-Vincent tutta la valle d’Aosta è a portata di moto.
C’è sempre qualche cosa di nuovo da scoprire in Valle d’Aosta. Qualcosa che un  vero motociclista sa cogliere al volo, perché il piacere di una gita sta  innanzitutto nel vivere fino in fondo il percorso che porta alla meta: pennellare curve e tornanti, fermarsi per una polenta fumante e un bicchiere di vino, godersi una sosta in un prato riempiendosi gli occhi di splendidi panorami e poi tornare a Saint-Vincent,  all’hotel Bijou  da cui ripartire, al mattino del giorno dopo, per  nuovi percorsi.

La Direzione sarà lieta di  fornirvi tutta la documentazione necessaria per favorire una vacanza emozionante alla scoperta delle perle della Valle d’Aosta, dalle mete più classiche ai luoghi più fuori mano e poco conosciuti.

Di certo strade, percorsi e panorami che  non dimenticherete facilmente.

Ad ogni motard verrà offerto un road book appositamente realizzato per i motociclisti che consentirà una esplorazione ottimale indicandoVi gli itinerari meno frequentati dalle auto, alternativi e ricchi di curve ed emozioni.

Così come non dimenticherete il vostro soggiorno al Bijou vuoi per l’atmosfera calda, raffinata ma famigliare, la cordialità di Matteo, il proprietario, vuoi per il contesto ambientale in cui è inserito, l’isola pedonale, i giardini con giochi d’acqua, le montagne.

Tag:

Comments are closed.

Previose Post: